Stampa

LA NOSTRA STORIA

E’ il 30 luglio 2009: nasce la Team Osimo Nuoto, società che si occupa esclusivamente del prestigioso quanto numeroso e promettente settore dell’agonismo. Le pareti della piscina vengono presto ricoperte da cimeli e trofei, coppe e medaglie che testimoniano le vittorie dei giovani atleti osimani.

Anni di duro lavoro, di sacrifici, di passione, di professionalità: il gruppo capeggiato dal “presidentissimo” Gianni Chieti è lo scheletro della piscina, un punto fermo, una colonna portante. Le spese, gli oneri, le difficoltà organizzative scivolano in secondo piano, rispetto all’amore per lo sport.

Dall'agosto 2013, la Team Osimo Nuoto ha deciso di investire i suoi progetti e il suo impegno non solo sul settore agonistico, ma anche sulle altre attività, dai corsi per bambini al fitness.

 

 

OBIETTIVO

 

 Portare avanti la gestione di un impianto dinamico ed efficiente che, forte delle esperienze vissute fin dal lontano 1996, è oggi completamente proiettato verso il futuro e verso progetti e risultati sempre più grandi.